Portale Pubblica Accoglienza - Infopoint

Provincia di Cosenza - Servizi e Contact Point

Vai al contenuto

martedì 21 novembre 2017 ore: 21.53

Contenuto Pricipale della Pagina

 

INFOPOINT

 

Un innovativo servizio di consulenza e supporto agli operatori pubblici è disponibile!
Esperti nel settore rispondono a dubbi su questioni normative/legislative in materia d’immigrazione e forniscono consulenza su come prevenire fraintendimenti e conflitti favorendo la corretta gestione del rapporto con lo straniero.

Attraverso lo stesso servizio, gli operatori pubblici che ne hanno la necessità, possono prenotare l’intervento di un mediatore per la facilitazione linguistica e culturale. Compila il modulo allegato e invialo all’indirizzo e-mail cassano@cidisonlus.org o al numero FAX 0981-1905906. (vedi allegato “scheda richiesta mediatore”)

L’infopoint è attivo tre giorni a settimana martedì e mercoledì dalle 9.00 alle 14.00, giovedì dalle 14.00 alle 19.00 al numero 0981-1905906 e al contatto Skype info_pubblicaccoglienza
Se ancora non possiedi un account Skype puoi registrarti e scaricare il software gratuitamente su http://www.skype.com/intl/it/get-skype/, crea il tuo contatto Skype e aggiungici ai tuoi contatti.

 

[ Indietro ]